Errore
  • Errore nel caricamento dei dati del feed

Lo Studio Ferretti opera da oltre 35 anni nel settore della gestione del personale e grazie a un’avanzata tecnologia e a un’indiscussa professionalità riesce a seguire la clientela in tutta Italia, con collegamenti con oltre 45 sedi Inps e Inail.

I titolari dello Studio sono regolarmente iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro, che garantisce al Cliente una solida preparazione, aggiornamento costante certificato, il rispetto del codice di etica professionale, la possibilità di opporre il segreto professionale in sede di ispezione e giudiziaria, la responsabilità nei confronti del Cliente dell’operato svolto, la sottoscrizione di una congrua polizza assicurativa a copertura di eventuali errori.

L’attività di Consulenti Tecnici di Tribunale ci permette di avere sempre il polso della situazione sugli orientamenti della Magistratura e ci consente di essere una realtà operativa, pronta a cogliere le diverse opportunità del mondo del lavoro e a proporle con un’offerta che va ben oltre i servizi tradizionali; le nostre competenze spaziano dal lavoro autonomo al lavoro parasubordinato al lavoro atipico al lavoro subordinato, dalla sua predisposizione al termine.

Il personale che abbiamo selezionato per lo Studio è laureato o diplomato, con esperienza pluriennale non limitata alla sola elaborazione delle retribuzioni, ma estesa all’intera gestione del personale; annoveriamo fra il personale dipendente un Consulente del Lavoro abilitato e un abilitando, a dimostrazione del fatto che sappiamo preparare, motivare e incentivare i nostri collaboratori. Siamo abituati a “vivere” la realtà del cliente; sappiamo ascoltare e capire le esigenze e le aspettative, siamo un valido supporto nelle scelte organizzative, concordiamo i tempi di intervento e le attività necessarie, assolviamo nelle aziende i compiti normalmente riservati alla Direzione del Personale, assistiamo i datori di lavoro nelle vertenze con le OO.SS. e nei rapporti con gli Enti ispettivi, supportiamo i Legali nelle vertenze di lavoro giudiziali.

Il tutto senza naturalmente dimenticare gli adempimenti tipici di una Studio di Consulenza del Lavoro: elaborazione paghe e contributi, dettagli contabili, Uniemens, Cud, Inail, Fondi Pensione, 770 e tutte le attività collegate alla gestione dei rapporti di lavoro.